ORDINI E PAGAMENTI

- POSSO MODIFICARE I DATI DEL MIO ORDINE?

UNA VOLTA CHE L'ORDINE È EFFETTUATO PURTROPPO NON PUOI CAMBIARE NESSUN DETTAGLIO. INVIACI UNA MAIL IL PRIMA POSSIBILE A help.collectiveeffort@gmail.com

SE L'ORDINE NON È STATO ANCORA SPEDITO TI AIUTEREMO. SE L'ORDINE È GIÀ PARTITO DAL NOSTRO MAGAZZINO PURTROPPO NON POSSIAMO FARE NULLA.

- POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE?

SE VUOI ANNULLARE IL TUO ORDINE INVIACI UNA MAIL A help.collectiveeffort@gmail.com IL PRIMA POSSIBILE. TRASCORSI 30 MINUTI DALL'INVIO DELL'ORDINE NON POSSIAMO PIU' ANNULLARLO.

SAREMO IN GRADO DI ANNULLARE IL TUO ORDINE SOLO SE NON È STATO GIÀ PROCESSATO DAL NOSTRO MAGAZZINO.

- HO BISOGNO DI AIUTO, QUALCOSA NON VA CON IL MIO ORDINE

CONTATTACI A help.collectiveeffort@gmail.com O ATTRAVERSO QUESTO FORM

- CHE METODI DI PAGAMENTO ACCETTI?

Accettiamo pagamenti tramite:

  • carte di credito
  • PayPal
  • Amazon Pay
  • APPLE PAY
  • Carte regalo

Una volta completato il checkout, ti verrà addebitato immediatamente e riceverai un'e-mail di conferma che il tuo ordine è andato a buon fine.

Il pagamento viene elaborato attraverso diverse fasi: pre-autorizzazione, cattura dei fondi ed eventuale rimborso e annullamento (ad esempio, in caso DI PRODOTTI MANCANTI).