ORDINI E PAGAMENTI
- POSSO MODIFICARE I DATI DEL MIO ORDINE?
UNA VOLTA CHE L'ORDINE È EFFETTUATO PURTROPPO NON PUOI CAMBIARE NESSUN DETTAGLIO. INVIACI UNA MAIL IL PRIMA POSSIBILE A help.collectiveeffort@gmail.com
SE L'ORDINE NON È STATO ANCORA SPEDITO TI AIUTEREMO. SE L'ORDINE È GIÀ PARTITO DAL NOSTRO MAGAZZINO PURTROPPO NON POSSIAMO FARE NULLA.
- POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE?
SE VUOI ANNULLARE IL TUO ORDINE INVIACI UNA MAIL A help.collectiveeffort@gmail.com IL PRIMA POSSIBILE. TRASCORSI 30 MINUTI DALL'INVIO DELL'ORDINE NON POSSIAMO PIU' ANNULLARLO.
SAREMO IN GRADO DI ANNULLARE IL TUO ORDINE SOLO SE NON È STATO GIÀ PROCESSATO DAL NOSTRO MAGAZZINO.
- HO BISOGNO DI AIUTO, QUALCOSA NON VA CON IL MIO ORDINE
CONTATTACI A help.collectiveeffort@gmail.com O ATTRAVERSO QUESTO FORM!
- CHE METODI DI PAGAMENTO ACCETTI?
Accettiamo pagamenti tramite:
- carte di credito
- PayPal
- Amazon Pay
- APPLE PAY
- Carte regalo
Una volta completato il checkout, ti verrà addebitato immediatamente e riceverai un'e-mail di conferma che il tuo ordine è andato a buon fine.
Il pagamento viene elaborato attraverso diverse fasi: pre-autorizzazione, cattura dei fondi ed eventuale rimborso e annullamento (ad esempio, in caso DI PRODOTTI MANCANTI).